WHISKAS CATSTACAM

Il Gatto è social: Catstacam

Siamo tutti un po’ fotografi. Tutti, ma proprio tutti. E da oggi anche il vostro gatto. Sì, perché grazie a Catstacam il vostro felino potrà – finalmente – avere un proprio personalissimo profilo su Instagram.

Avete capito bene. Non sto parlando dei soliti noiosi profili finti aggiornati dai padroni che fotografano i gatti durante le loro più imbarazzanti pose. No, stavolta si tratta di un qualcosa tutto per loro e – per di più – autogestito. Come?

Semplice! Una piccola macchina fotografica indossabile permetterà al gatto – tramite un sensore di movimento – di fotografare il mondo circostante per 6 volte al minuto. Poi – sfruttando il Wi-Fi interno – il gatto potrà, sempre in totale autonomia, caricare su Instagram le proprie opere fotografiche.

Certo… siamo sicuri che molti staranno già tremando al pensiero di essere scalzati dal trono di influencer dal proprio felino. Come biasimarvi? Sappiamo bene quanto tirino i gatti sui social network.

CATSTACAM

Catstacam sta già cominciando a far parlare di se su Instagram. Solo per voi ho selezionato alcune tra le migliori fotografie realizzate dai più creativi. Per rimanere aggiornati su questo progetto – attualmente in fase beta – potete seguire la pagina Facebook di Whiskas Australia.

Una foto pubblicata da The Chairman Meow (@thechairmanmeeow) in data:

Una foto pubblicata da @meow_rocket in data:

Una foto pubblicata da @hellomr.fox in data:

Una foto pubblicata da @its.shadowcat in data:

Una foto pubblicata da @itslolacat in data:

You may also like