PRIMA DI CHIEDERMI UN PREVENTIVO SAPPI CHE...

Se sceglierai me lo farai per la professionalità e per la dedizione con la quale svolgo il mio mestiere

Caro cliente, prima di chiedermi un preventivo sappi che sono un fotografo che vive della sua passione, ma soprattutto del suo lavoro. Se sceglierai me lo farai per la professionalità e la dedizione con la quale svolgo il mio mestiere ogni giorno.

Lo farai perché decidi di affidare la tua immagine alla creatività, alla semplicità e alla linearità osservata nei miei precedenti lavori. Perché sai benissimo quanto, di questi tempi, possa essere importante affidarsi ad un professionista dotato di esperienza e che riesca a valorizzare tutto ciò per cui hai speso tempo, fatica e dedizione. Perché non ha senso spendere tanti soldi nell’organizzazione di un evento o nella ristrutturazione di un ristorante per poi affidarsi al cugino ‘reflex dotato’ o alla nipote aspirante fotografa.

Lo farai perché vuoi avere successo, così come lo voglio io per la tua immagine.

Lo farai perché sai quante garanzie può darti l’attrezzatura di qualità per la quale ho investito tanti soldi nel corso degli anni. Grandangoli luminosi, fotografie panoramiche, potenti flash da studio e backup.

Lo farai perché se durante il servizio fotografico si romperà un corpo macchina, sai che ne avrò un altro a disposizione. Lo farai perché se, tra uno o due anni, perderai tutti i files, sai che potrò rimandarteli ancora una volta. Lo farai perché se durante il tuo evento vorrai ricevere contemporaneamente alcune fotografie sul tuo cellulare sarò in grado di farlo.

Perché per ogni lavoro riceverai una fattura scaricabile dalle tue tasse. Perché sarò disponibile 7 giorni su 7. Perché sai che sarò sempre puntuale, educato e preciso, così come lo sei tu con i tuoi clienti. Sarai come in una botte di ferro, e questo perché starai scegliendo un professionista che vive del suo lavoro da anni e che per questo sa come farlo. Cercando di garantire ai propri clienti sempre, costantemente, un prodotto di qualità.

E allora, caro cliente, prima di poter pensare di sottovalutare il mio lavoro, prima di farmi sentire inadeguato, prima ancora di chiedermi un preventivo, vorrei sapessi tutto questo.

Prima di chiedermi un preventivo sappi che

You may also like